CHI SIAMO

Quando all’inizio del 2020 l’Italia si è trovata investita dall’emergenza epidemiologica da Covid-19, nel popolo italiano

si è manifestato un inaspettato spirito di solidarietà e aiuto reciproco, così in alcuni casi la paura ha lasciato spazio all’impegno nella lotta al virus e sono nate numerose iniziative meritevoli per superare la fase più buia della crisi sanitaria. Tra queste iniziative, spicca il progetto di due imprenditori campani che ad aprile 2020 hanno deciso di investire nella produzione autonoma di mascherine FFP2 per limitare il più possibile la circolazione del virus.

Marcella e Vincenzo  hanno così fronteggiato le difficoltà di approvvigionamento dei macchinari produttivi in un periodo in cui era quasi impossibile trovare i dispositivi di protezione a prezzi abbordabili, investendo non solo in termini economici ma anche umani: la ricerca delle apparecchiature di produzione ha richiesto tempo e fatica, ma nel giro di pochi mesi ha portato alla nascita di MADE CONSULTING,  che ancora oggi si propone come un punto di riferimento 

per la fornitura di mascherine certificate FFP2 CE 2233 ai migliori distributori farmaceutici, farmacie e privati cittadini.

A più di un anno dalla fondazione di Made Consulting, infatti, i dispositivi di protezione individuale rimangono un’arma indispensabile per far fronte alle esigenze di tutela della salute della comunità, anche dei più piccoli.

L’azienda di San Marco dei Cavoti, infatti, ha dedicato una linea di prodotto alla salvaguardia dei più piccoli, con apposite mascherine di dimensioni ridotte che rispettano i più severi requisiti di indossabilità e traspirabilità.

L’azienda inoltre si specializza sempre più viziando i suoi clienti, infatti da la possibilità di personalizzare le mascherine FFP2 con il logo della propria azienda ad esempio. 

Sull’e-commerce di Made Consulting dove si trovano solo dispositivi al 100% made in Italy, realizzati internamente nella sede di produzione a San Marco dei Cavoti.

La mascherina FFP2 messa a disposizione della comunità prende il nome di “Siria 20”, come la figlia di Marcella e Vincenzo.

Tale dispositivo vanta una elevata leggerezza nonostante il suo  potere filtrante maggiore del 99%, risulta estremamente comodo, grazie ai suoi elastici e al soffice bordo di tenuta.

Il prodotto è disponibile in cinque diversi colori (bianco, nero, corallo, rosa, blu) per adattarsi alle preferenze estetiche degli acquirenti. 
Il morbido rivestimento interno aumenta ulteriormente il comforte la traspirabilità della mascherina.
Il nasello permette un’ottima adattabilità sul viso a vantaggio di una maggiore sicurezza, mentre il materiale filtrante garantisce un flusso respiratorio agevole e pulito.
I test di sicurezza condotti per ottenere la certificazione FFP2 hanno evidenziato una capacità di filtrazione superiore al 99%, il che significa che Siria 20 è in grado di trattenere efficacemente goccioline di saliva, aerosol, polvere e altre particelle potenzialmente dannose per l’organismo.

Si tratta inoltre di uno dei primi dispositivi di protezione adattati al viso dei più piccoli, con una linea appositamente dedicata alla protezione degli stessi, che prende il nome di Siria 20 Small.

Ogni singola mascherina messa in vendita da Made Consulting viene sottoposte a un rigido controllo di qualità prima di essere sigillata singolarmente per una maggiore igiene e sicurezza.

      

.

Sigillate singolarmente
Materiali con tramatura specifica per la loro azione altamente protettiva
Una grande produzione per una grande emergenza.