top of page

FFP2 Pediatriche

Aggiornamento: 12 mar 2021

La scuola è un bene prezioso che va protetto ad ogni costo. Oggi lo sanno le mamme e lo sanno gli studenti così come i professori. L'unico modo per evitare la chiusura delle scuole è evitare contagi in classe.


Qual'è il problema? certamente se in una classe di 20 bambini, sempre chiusa per 5/8 ore perché è inverno, si porta una mascherina chirurgica che non aderisce al volto e che sappiamo ha una bassa protezione è ovvio che ci sono contagi a scuola e presto o tardi le classi hanno nuovi contagi e i bambini dovranno ritornare a stare chiusi in casa con tutte le problematiche psicologiche che questo comporta. Occorre la protezione migliore oggi in commercio anche per i più piccoli se vogliamo tornare rapidamente a una vita normale.


Ecco che alcune aziende italiane come Made consulting hanno pensato che siccome un genitore protegge se stesso con una FFP2, magari desidererebbe la stessa protezione per il figlio a scuola. E' nata così Siria 20 Small una FFP2 che protegge bene i visi dei più piccoli.


Infatti una FFP2 ha come requisito un maggiore potere filtrante ed una maggiore aderenza al viso e gli adulti sanno quanto sia più efficace.


Proteggiamoci tutti e torneremo presto ad abbracciarci.


17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page